ARCOBALENO: Ardenti 2, Baj 7, Fabbian 2, Reggiori 1, Guttadauro 11, Leoncini 4, Chirico (L), Maragno 5, Bordin 1, Ghittori ne. All: Lombardi e Mazzucchi.
CARIMATE - Qualcosa forse si smuove in casa fucsianero. Dopo molto tempo si torna a vincere un set giocando mezza partita in modo finalmente aggressivo. Nonostante un altro problema di formazione (out Ghittori, dentro Reggiori fuori ruolo) la squadra non ne risente eccessivamente.
e l primo set vede addiritura una partenza ospite ma sul 5-8 arriva il tradizionale break avversario fino al 16-8 e il set è andato.
Secondo parziale con una sola squadra in campo, il 25-9 spiega tutto.
Terzo set dove stavolta la squadra in campo è quella ospite. In parte favoriti (ma nemmeno tanto) da alcuni cambi locali, le giovani venegonesi piazzano l'allungo (da 5-4 a 5-11) ed incrementano il vantaggio fino a chiudere il set 13-25.
Quarto set con le locali determinate a conquistare l'intera posta e non lasciano spazio alle folate fucsianero. Dal 6-4 si portano sul 13-4 e da lì in avanti si prosegue a braccetto fino al 25-14 finale.
Complessivamente una partita con alti e bassi, ma con la sensazione di poter competere anche contro squadre di alta classifica per conquistare set e qualche punto.
Prossima gara: 2/3 alle 17.30 in casa contro la capolista Tradate.
MVP Guttadauro.
|