|
RAVIOLIFICIO LO SCOIATTOLO: Radrizzani 2, Martini 8, Veccari 11, Saporiti 6, De Gregorio 12, Botta 7, Bernasconi (L), Rossi 4, Disarò 2, Crosta ne, Ghittori ne, Scarmana ne. All: Lombardi, Gervasini.
VENEGONO INFERIORE - Vittoria piena per la serie C contro l'Olgiate Comasco. Le fucsianero disputano una partita discreta, sicuramente migliore della precedente, e confermano i progressi ma anche qualche
lacuna.
Primo set con le locali subito avanti 5-1 e riescono a mantenere il vantaggio fino alla fine.
Secondo parziale quasi senza storia, si parte subito 8-3 e il solco viene ampliato grazie ad un cambiopalla molto molto efficace.
Terzo set che inizia sulla falsariga del precedente, ma un infortunio leggero a Botta consiglia il cambio. Entra Rossi al suo posto, ma le ospiti vogliono andare al quarto. Ottima reazione sul 17-20 per le
avversarie, che vengono rimontate e superate (24-22), e nonostante il loro estremo tentativo (24-24) la fucsianero chiudono 26-24.
I prossimi impegni saranno mercoledì 3 ottobre alle 21 a Legnano contro la Scuola del Volley, e sabato 6 alle 21.00 in casa contro Appiano Gentile. In entrambe le partite sarà schierata la serie D.
|