Archivio Storico

Articoli 2007/08

 

09 febbraio 2008

Brunella - Arcobaleno   3 - 0

(25-22, 25-11, 25-12)

Autore : Puma

Articoli 2007/08

 Serie D girone B - 16a giornata

 

Arcobaleno : Filiguri, Vanoni, Lumastro, Ghezzi Lisa, Zuliani, Dell’Acqua, Prevedello, D’Orologio, Beretti, Abbiati, Marrucci, Ghezzi Lara (L) - All. Diani

 Brunella : Ardemagni, Grossi, Ferrario, Guarino, Lumastro, Mascheroni, Milani, Pisiotta, Sacchetti, Scimone, Tarullo, Minusso (L) - All. Caravati

  

Non ci sono ormai più aggettivi per qualificare Venegono in trasferta e a riguardo vorrei come prima cosa chiedere scusa a tutte le persone venute a Castronno Sabato sera a vedere la partita. Giocando così non si ha rispetto delle persone che vengono a vedere giocare una partita di pallavolo per giunta un derby……non solo non abbiamo onorato l’impegno, ma continuando così insultiamo lo sport che più ci piace praticare!!

Non vorrei togliere i meriti ad una Brunella che ha fatto la sua partita, ma dall’altra parte della rete si è trovata il nulla e quindi è giusto chiedere scusa anche a loro perché non si rispetta l’avversario se non si da il massimo.

Impossibile fare una cronaca di una partita fantasma perché in realtà è durata un SET, ma più per demerito dell’avversario, che per meriti nostri. Abbiamo infatti sfruttato nel primo parziale i molti errori gratuiti della squadra di Caravati che però, quando ha deciso di spingere sull’acceleratore, non ha trovato risposta da parte nostra ed ha chiuso facile 25-22. Per il resto, lasciamo stare che è meglio…………..

Le scuse mie e di Max chiaramente sono da parte di tutta la squadra che penso abbia capito di aver toccato il fondo facendo una figuraccia del genere. Partono da noi perché siamo noi che dobbiamo trovare la soluzione ad un problema che ormai è diventato decisamente pesante!! Non facciamo parte di quella categoria di allenatori bravi quando le cose vanno bene e incolpevoli se invece non girano. Insieme a tutte le ragazze, vedremo di lavorare per sistemare anche questo aspetto. La nostra è una squadra abituata alle sfide difficili che per altro non ci devono spaventare, ma essere di stimolo per raggiungere nuovi traguardi!!

 

Torna all'indice degli articoli