Archivio Storico

Articoli 2014/15

 

15 febbraio 2015

La Serie C respira ancora...

- - -

Autore : Fabio

Articoli 2014/15

 La settimana fucsianera

 

Dopo oltre un mese torna a sorridere la serie C che vince senza storie in casa contro la Scuola del Volley. Mai impensierite dalle avversarie, le fucsianero portano a casa 3 punti d'oro nella corsa alla salvezza, tornano all'ottavo posto e riporatano a tre lunghezze il vantaggio sulla quartultima, distacco che nelle scorse settimane si era andato assottigliando fino a ridursi ad un solo punto. Nelle ultime 11 giornate di campionato ci saranno 5 partite casalinghe di cui 4 scontri diretti per la salvezza. Sarebbe in linea teorica sufficiente vincerne tre (facendo 9 punti e non meno) per essere in salvo.

Buona prestazione per la serie D che però non riesce a strappare punti all'Orago/Visette.

Venerdì sera accesissimo derby fucsianero di Under 18 con la sfavorita squadra fucsia che rischia di ribaltare tutti i pronostici e cede solo 3-1 alle ragazze della squadra nera. Queste ultime, ancora in corsa per le semifinali devobno ottenere tutte vittorie da 3 punti nelle ultime gare del girone per potersi qualificare. 

L'Under 16 nera, a punteggio pieno nella seconda fase, è già qualificata per i quarti di finale dove affronterà Cassano. 

Giornata di riposo per la seconda divisione che domenica afronterà la terza in classifica in casa, per una sfida importantissima per la corsa alla promozione.

 

 

Torna all'indice degli articoli