Archivio Storico

Articoli 2014/15

 

25 gennaio 2015

Crolla in trasferta la serie C

La serie D, invece, fa una buona partita a Cassano

Autore : Fabio

Articoli 2014/15

 La settimana fucsianera

 

Drammatica trasferta a Agrate per la serie C che, con grandissima delusione, perde malissimo 3 a 1 con un avversario che ringrazia del regalo di 3 punti, senza i quali sarebbe ora relegato all'ultimo posto. La classifica del girone B mette le fucsianero all'ottavo posto, ma con soli 3 punti di vantaggio sulla quartultima ed ora in piena lotta per non retrocedere. La quota salvezza si attesta provvisoriamente a 27 punti ma ci sono molte incognite che faranno probabilmente rivedere questa stima, compresa la rediviva Ambivere che con 7 punti nelle ultime quattro gare rientra prepotentemente nella tenzone. 

Buona partita, invece, per la serie D che a Cassano lotta punto a punto per quattro set, per poi crollare infine nel tie-break. Un punto meritato in una delle migliori prestazioni delle giovani fucsianero nel girone di andata. Il punto in più non modifica la classifica delle fucsianero che mantengono 7 punti di deficit dalla quintultima posizione, che garantirebbe almeno lo spareggio per non retrocedere.
Bene le due Under 18, inserite nello stesso girone, giocano alla stessa ora a Castellanza e Cassano. La squadra Nera vince 3-1 con Castellanza cedendo malamente un set che stava vincendo 24-21. La squadra Fucsia esce invece sconfitta 1-3 a Cassano dopo essersi aggiudicata il primo set.

Infine, vittoria per la squadra Under 16 Fucsia a Ispra per 3-1. Anche se ormai è scontata l'eliminazione, le ragazze stanno ornorando al meglio la stagione che le ha portate ad ottenere già più del previsto. 

 

Torna all'indice degli articoli