Archivio Storico

Articoli 2006/07

 

26 settembre 2006

Comincia la nuova stagione sportiva e...

 siamo a 800.000!!!

Autore : DJ

Articoli 2006/07

 Al via i campionati 2006-07

 

Comincia con la preparazione precampionato la nuova stagione sportiva.  
Al palazzetto le squadre si ritrovano per dare l'avvio all'anno della rivincita. Usciti in pochi anni dai campionati regionali, non possiamo che prefissarci l'obiettivo di ritornarci al più presto.

Confermato alla guida della prima squadra l'innamovibile Max ed il suo fido assistente Puma, la formazione fucsianero si appresta a dare l'assalto alla prima divisione che ci aveva visto trionfare tre anni fa, alla nostra ultima partecipazione.
Sono molte le novità, ci hanno lasciato Olly, Cristina, Giada, Anna, Simona e Maura passate a formazioni di serie D o di seconda divisione, ma il Presidentissimo Ezio durante l'estate si è lanciato in una frenetica campagna acquisti che ha portato nuove importanti puledre nella sua scuderia. Queste nuove atlete fucsianero impareremo a conoscerle nel corso della stagione, anche se qualcuna è già nota da tempo dalle nostre parti.
Dopo il ritiro di Gressoney, arriverà nei prossimi giorni il tempo delle amichevoli che permetteranno al buon Max di registrare i meccanismi di queste nuove Mimombo Girls.

Anche le Mimombine sono al lavoro, anzi, nei primi giorni di preparazione, trovando la palestra ancora chiusa per ferie, il buon Marco Vergerio ha portato gli allenamenti nelle piazze e nelle vie di Venegono!!! Continua intanto il gemellaggio con il Morbio Volley con il quale, a squadre unificate, le Mimombine disputeranno il torneo di Cagno (30/09 e 01/10) mentre nel week end successivo si parte per Morbio per amichevoli e visite gastronomiche.
  
Oggi il sito raggiunge, dopo 2850 giorni di vita, quota 800.000 contatti e per festeggiare si rinnova, seppur in maniera blanda, nella grafica.
  
Anche quest'anno siamo chiamati tutti al palazzetto per sostenere le formazioni dell'Arcobaleno e rinnovare il nostro fucsianerissimo Forza Mimombo!!!

  

Torna all'indice degli articoli