Archivio Storico

Articoli 2002/03

 

10 gennaio 2003

L'Arcobaleno lotta per 

il primato in classifica

Autore : Max

Articoli 2002/03

Prepartita:  Mimombo Stars - SOI Inveruno        (Serie D maschile - Da www.varesenews.it)

 

    Era difficile ipotizzarlo ad inizio stagione, ma la realtà è questa: l’Arcobaleno Venegono Inferiore, una squadra che durante l’estate ha rilevato i diritti della serie D, una formazione su cui pochi, esterni al gruppo, avrebbero scommesso, è attesa da una prova importante e di blasone: sabato 11 gennaio alle ore  21 infatti nel palazzetto dello sport di Via Damiano Chiesa, che si preannuncia gremito di tifo nero-fucsia, la compagine di coach Diani affronterà l’ Inveruno, super favorito della vigilia per il passaggio di categoria, in una sfida che vale il primo posto.

   Inveruno infatti è in testa alla classifica con 28 punti, Venegono segue ad una sola lunghezza: una vittoria per 3 a 0 o per 3 a 1 permetterebbe quindi alla squadra varesina di portarsi da sola al vertice del girone. Un 3 a 2 sempre per la squadra di casa invece vedrebbe da domenica una coppia al comando, e dato che le promozioni in C saranno due per girone…. chissà se le due squadre non farebbero subito la firma davanti ad un notaio per assicurarsi la stessa classifica alla fine del campionato!!!!

   Sarà una bella partita??? O sarà piuttosto una partita nervosa, data l’importanza della posta in palio?? Difficile dirlo. Da una parte ci sono delle grosse individualità, una squadra che già lo scorso anno ha sfiorato la promozione in C, dall’ altra in casa venegonese la forza di un gruppo di dodici elementi tutti in grado di dare un proprio contributo determinante per i risultati sin qui acquisiti.

   L’ appuntamento quindi è per sabato alle 21, Palazzetto dello sport di Venegono Inferiore.

  

Torna all'indice degli articoli