Archivio Storico

Articoli 2001/02

 

16 febbraio 2002

www.mimombo.com

Autore : DJ

Articoli 2001/02

Inaugurazione nuovo dominio 

 

  Caro navigatore,
eccoci finalmente alla tanto attesa inaugurazione del sito più fucsianero della rete.   Solo da poche settimane, il sito, fino ad ora ospitato da Tripod, ha compiuto i suoi primi tre anni, e oggi diviene già abbastanza grande da cominciare a muovere i primi passi nell'indipendenza totale.
  Da quel sabato 7 dicembre 1998 in cui apparvero in rete le prime pagine dei Mimombo, centinaia e centinaia di pagine sono state pubblicate, e più di ottomila volte i navigatori di internet si sono collegati per leggerle.  
  Questo relativo successo ha portato la nostra squadra e la nostra società ad essere conosciuta, seppur in maniera assolutamente informale, nei più impensabili e linguisticamente ostici angoli del globo. Chi naviga tra le più strane pagine della rete può infatti trovare il link al nostro sito in tutti i motori di ricerca e portali più famosi, ma anche in numerosissimi portali e web directories meno note, se non addirittura sconosciute al grande pubblico (ho persino trovato il nostro link commentato su una web directory araba e su diversi portali giapponesi).
  Oggi con l'avventura di www.mimombo. com, che rimane comunque un sito totalmente amatoriale e senza alcun fine di lucro (e vorrei ben vedere che qualche pazzo voglia darci dei soldi), cominceremo cercare di realizzare le cose in maniera diversa, più puntuale e precisa, ma con la stessa fantasia e sregolatezza di sempre.

Torna all'indice degli articoli