Archivio Storico

Articoli 2000/01

 

30 aprile 2001

Il Visir vuole il titolo

Autore : Terminator

Articoli 2000/01

Ciofeca d'Oro 2001

 

   Intervista al candidato premier per il partito dei liberi (quelli che dovrebbero ricevere bene)

  Ieri sera presso il pala-venegono a sorpresa è stata indetta una conferenza stampa da uno dei candidati all'elezione di CIOFECA D'ORO 2000/01, ovvero Mr. Lombardi appartenente al partito dei liberi.
  Alla conferenza erano presenti le maggiori testate regionali tra cui almeno una dozzina di giornalisti del THE MIMOMBO JOURNAL.
  Da indiscrezioni avute per vie traverse (voci di spogliatoio), possiamo affermare con certezza la sua presenza al ballottaggio finale assieme ad altri due candidati esponenti di forze politiche minori: rispettivamente del partito dei palleggiatori e dei ex-centrali.
  Durante la concitata intervista, volavano palloni ovunque, alla domanda:" Se verrà eletto quale sarà il suo impegno politico per la stagione 2001/02?" Ci siamo sentiti rispondere:" Cercherò di fare il peggio possibile nel peggior modo possibile…" 
  Gli impegni presi da Lombardi per la stagione 2001/2002 li possiamo così riassumere:
1) Ricevi tu che forse è meglio
2) Meglio una porchettata con damigiana allegata oggi che un allenamento domani
3) Panca e tribuna per tutti
4) …..al quarto punto ci sta ancora pensando.

  Come non votare un uomo con un simile programma, con una tale sicurezza (più di quando riceve) per cui votate, votate, votate e ri-votate solo e sempre per Mr. Lombardi.
Tutti i sondaggi fin qui eseguiti dal nostro giornale lo danno come probabile, anzi probabilissimo vincitore.
  Grande clamore ha suscitato una dichiarazione di Mr. Lombardi, al termine della conferenza stampa. 
  Ha dichiarato di essere arrivato a questo punto nella corsa al titolo, grazie ad un complotto organizzato da dei loschi individui, i quali tramite delle inserzioni apparse in molti giornali avrebbero, secondo lui, chiesto voti a suo favore ……cosa non ci si inventa per ottenere maggior spazio nei media e per essere CIOFECA D'ORO 2001

 

Torna all'indice degli articoli