Archivio Storico

Articoli 2000/01

 

14 marzo 2001

Sempre più giù

Autore : Terminator

Articoli 2000/01

Mimombo Stars - Caronno Varesino    3 - 1     (I Divisione maschile)

 

  Era una sera buia e tempestosa, una di quelle sere in cui nemmeno i vampiri escono dalle loro bare e…………………..cosa ci si aspettava, di vincere in scioltezza?
  Abbiamo vinto 3 a 1 ma:
  Il saggio dice:”….All’intelligenza e alla stupidità non ci sono limiti….”, in effetti quello che ieri sera abbiamo combinato a Caronno V., non se lo sarebbe aspettato nessuno, tanto meno la maga Circe avrebbe potuto predirlo.
  Ditemi voi se non siamo passati alla storia per essere quasi riusciti a regalare al Caronno il suo primo punto, ma per fortuna che gli arbitri sono uomini e quindi sbagliano; perché quando si gioca 8 contro 6 (perché gli arbitri giocavano per noi) perdere è impossibile o quasi, noi ci abbiamo provato e ci è andata male.
  Quel poco di buono che si era visto nelle partite precedenti ce lo siamo fumato prima di scendere in campo. 
  Uniche note positive del match sono l’esordio di Paolino, che ha esibito una buona prestazione, e i tre punti che fanno comodo nella lotta per la salvezza.

14 marzo 2001

Senza salvagente

Autore : DJ

Articoli 2000/01

Mimombo Stars - Caronno Varesino    3 - 1     (I Divisione maschile)

 

  E così anche questa settimana la squadra maschile è riuscita nel sempre più difficile intento di coprirsi d’infamia. 
  Contro i bimbi che rivestono l’ultimo posto nella classifica a punti (nella classifica morale gli ultimi siamo NOI) abbiamo fatto di tutto per regalare loro quei punti che loro stessi avrebbero festeggiato come una vittoria in coppa del Mondo.
  Come se non bastasse, anche le donne cominciano a dare i numeri.   Praticamente finita la partita con Caravate, sono riuscite a riaprirla in favore delle avversarie e a regalare loro la vittoria.
  Merito di un geniale allenatore che in due mesi di attività sulla nostra panchina è riuscito a compiere una miriade di stupidate soprattutto sul lato etico e morale. 
  Pluri recidivo nel farsi cacciare a calci da altre società, sta facendo di tutto per ottenere lo stesso risultato da noi.

Torna all'indice degli articoli