Archivio Storico

Articoli 2000/01

 

13 febbraio 2001

Il lago brucia ancora
Autore : DJ

Articoli 2000/01

Luino - Mimombo Girls   0 - 3     (I Divisione femminile)

 

  Sono trascorsi poco più di dodici mesi dall’eroica missione dei Mimombo Stars conclusasi con l’assedio e il massacro della fedifraga città di Luino.
  Siamo solo di un anno più vecchi ma abbiamo avuto modo di vedere, in questo anno, una fiera di atrocità sportive come mai nella storia dei colori fucsia nero si era mai giunti anche solo ad immaginare.
  Immediatamente dopo l’abiura di re Max, la truppa, un tempo valida, è precipitata nella più completa apatia cerebromotoria vittima della propria inesistente grinta e delle autoinflitte sodomie mentali.
  A salvare le nostre malcapitate e fragili speranze rimangono, per fortuna, le nostre audaci pulzelle che affrontano con audacia e dedizione ogni battaglia, ogni avversario ed ogni avversità.
  Superato senza troppi traumi il cambio del direttore d’orchestra, in quanto il Pota ha lasciato il posto al sergente Cattaneo, le armigere di Venegono hanno inanellato ottime prestazioni contro forti avversari.
  Venerdì cadeva ad arte la ricorrenza dell’annuale sfida con i luinesi, defezionanti gli uomini, rimangono solo le donne a salvare l’onore delle due città.
  La battaglia non ha storia. Le donne del sergente Cattaneo seminano distruzione tra le grandissime gnocche della squadra lacustre e, aimè per noi che avremmo voluto che lo spettacolo si prolungasse, mettono fine all’incontro in pochissimi minuti.

  Le donne hanno quasi raggiunto l’obiettivo che ci si era posti ad inizio stagione ovvero la salvezza.
  Per quanto riguarda gli uomini……
  Forse qualche obiettivo l’hanno raggiunto, o forse lo raggiungeranno …… la retrocessione?

Torna all'indice degli articoli