Archivio Storico

Articoli 1999/00

 

3 decembre 1999

Gino non è in casa
Autore : DJ

Articoli 1999/00

Mimombo Stars - Casa Gino   3 - 0

 

    Un ritorno a casa molto tranquillo per il negro guerriero.  Il palazzetto di Venegono ha ospitato la partita probabilmente più semplice della stagione, quella tra i Mimombo Stars e la Casa Gino di Gorla Minore.
  Malgrado la vacuità dell'incontro grandi complimenti devono essere rivolti ai nostri avversari, non tanto per il gioco, quanto invece per la scelta del nome della squadra.
  Aumenta l'afflusso al palazzetto, malgrado l'utlima prestazione casalinga avesse sconvolto l'intestino dei pallavolisti  dal palato più fine.  Un tre a zero semplice e tranquillo ha riconciliato la squadra con il suo folto (ma dove ?) pubblico.
   Analizzando la classifica, si può evidenziare come c siano molte squadre a lottare per le posizioni di testa e ciò non può che presagire ad un duro ed emozionante campionato.
  Anche le donne hanno ingaggiato le prime battaglie e con buoni risultati.  La vittoria per 3-2 nella prima giornata e il successo per 3-0 nella seconda rappresentano un ottimo modo per esordire nella seconda divisione.  Le Supergirls del Pota sembrano poter aspirare ad un campionato da protagoniste malgrado siano novizie di questa categoria.
   Infine le bimbe dell'under 16 che Venerdì disputeranno l'ultimo incontro casalingo del torneo a loro riservato.  Malgrado non siano riuscite a racimolare molti punti, sono riuscite a mostrare alcuni miglioramenti dalla scorsa stagione e (in particolare) a non finire ultime della classifica.
   Ultimo appello : preparate i mitra, i bazooka, la contraerea, i machete, le fionde e le granate, Venerdì si parte per la trasferta di Luino e, come sempre, ci vorranno le maniere forti.

  

Torna all'indice degli articoli