Archivio Storico

Articoli 1999/00

 

11 novembre 1999

I Mimombo Stars espugnano il Palaghiaccio di Porto Ceresio
Autore : Pane

Articoli 1999/00

Cugliate - Mimombo Stars   0 - 3

 

      Nonostante gli avversari si fossero sbagliati, avendo preso in affitto un palaghiaccio, invece della solita palestra, i leoni fucsianero non hanno incontrato grandi difficoltà nell'espugnarlo.
  E venne il momento in cui il maestro Obi Wan Gelasio disse: "O fratelli di poca fede bagnatevi le scarpe ed esse diventeranno pattini". Ciò avvenne ed i Mimombo schiacciarono pattinando.
  I sei leoni prescelti dall'alleato della forza furono: Pane, El Tiburon Corrado, Kaiser Bruno, Krasty Paolone, Il Vecio Corleto e le due New entri U.V.A. Mirko, Saladino Alessandro.
  Il primo set è stato un po' sofferto (20-25), mentre il secondo è apparso invece come una inesorabile cavalcata dei leoni venegonesi (15-25). Nel terzo set Mastro Obi Wan ha fatto entrare Stefano, nuovo acquisto dei Mimombo, al posto di Krasty che ha, in ogni modo, continuato il suo show in panchina. E' subentrato anche Albonico al Kaiser, che da giorni risentiva di uno strappo ad un muscolo poco giornalistico.
  Poi Mirko si rivolse ad Obi Wan  Gelasio e gli disse:" Maestro, questi sono alle cozze". E fu così allora che entrò Menagramo Walter autore, malgrado i nefasti auspici, di un ottima prestazione.
  Nel dopo partita El Tiburon e Kaiser per festeggiare la schiacciante vittoria, hanno portato la squadra da Attila il flagello dei cocktail. Il barbaro Attila dopo lo squisito trattamento è stato eletto oste della squadra; l'ultimo insindacabile verdetto dovrà in ogni modo darlo il Carlone che da venerdì prossimo farà il suo ritorno.

   Ed  ora,  consentitemi  una nota  tecnica : El Tiburon in mezza al centro è grande, e ricorda proprio uno squalo che si avventa sulla preda. 

Torna all'indice degli articoli