Archivio Storico

Articoli 1998/99

 

22 Gennaio 1999

Continua la marcia dei ragazzi di Mr. Gelasio. 3-2 sul Vedano
Autore : Terminator

Articoli 1998/99

 

 Nonostante la scarsa affluenza di pubblico al palazzetto lo spettacolo non è mancato, beati i pochi presenti che hanno assistito a 2h e 15 di spettacolo; tanto c'è voluto per avere ragione del Vedano per 3 a 2 (il tiebreak è stato vinto 21 a 19).
La partita parte bene e il primo set viene vinto senza problemi 15/9; il secondo e il terzo parziale vanno alla squadra ospite con i punteggi 13/15 e 9/15 (dove si notato i soliti cali di concentrazione della squadra).
   Il quarto set è stato combattuto sino alla fine e vinto 15/12, grazie ad un ottima gestione della panchina da parte di Mr. Gelasio.
   Il tie break è storia a parte. solita lotta punto a punto fino al cambio campo; poi un break da parte degli ospiti, si portano sul 10/13, cha fa pensare anche al più ottimista degli ottimisti che l'incontro ormai sia un capitolo chiuso, ma un incredibile rimonta riporta i nostri ragazzi sul 14/13 (in quei cinque minuti si sono visti 12 "oci de tigre" incitati sia dalla panchina che dai pochi ultras presenti in tribuna tra cui il tattico Broggi Luca giunto in ritardo alla partita motivo per cui non ha potuto sedere alla destra del coach) e poi è lotta aperta fino alla fine dove in un incredibile azione finale che aveva di tutto tranne che della pallavolo, la palla è caduta a terra nel campo avversario dando la vittoria per 21/19 sul Vedano.

Torna all'indice degli articoli